Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Earth 7.0: immagini 3D ora anche su iPhone e iPad

Google Earth 7.0: immagini 3D ora anche su iPhone e iPad

Pubblicità

Google ha da poco annunciato la disponibilità delle nuove immagini 3D per la app per Google Earth dedicata al nuovo iPad, iPad 2 e iPhone 4S. Con la versione attuale di Google Earth per iOS si può volare attraverso paesaggi mozzafiato di città in modalità 3D per poter osservare virtualmente luoghi in cui non si è mai stati di persona.

Sono disponibili numerose località fra cui Boulder, Boston, Charlotte, Lawrence (Kansas), Long Beach (Ca.), Los Angeles, Portland (Oregon), San Diego, Santa Cruz, Tampa, Tucson, e Bay Area di San Francisco ma anche Roma in Italia. Google proseguirà a rilasciare immagini 3D per nuovi luoghi il più in fretta possibile ed entro la fine dell’anno si propone di avere una copertura per le aree metropolitane pari a una popolazione complessiva di 300 milioni di persone.

Un’altra novità di questa versione è una “guida” per mostrare i luoghi interessanti da esplorare. Google ha programmato brevi escursioni virtuali a proposito di di migliaia di luoghi e siti storici famosi in tutto il mondo per poterli visitare tramite il proprio dispositivo iOS. Ogni immagine mette in evidenza un tour o luogo di interesse nella zona ricercata. La guida è disponibile per tutti i dispositivi iOS equipaggiati con iOS 4.2 o versioni successive. Per iniziare a esplorare è possibile scaricare l’ultima versione di Google Earth 7 per iPhone, iPad e iPod touch dall’App Store gratuitamente seguendo questo link diretto.

Fonte: Google Lat Long Blog

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità