Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google e Procura smentiscono: nessun accordo fiscale

Google e Procura smentiscono: nessun accordo fiscale

Pubblicità

Non esiste alcun accordo tra Google e il Fisco italiano. La smentita arriva da parte di un portavoce del colosso del web e anche dalla Procura di Milano, a poche ore di distanza dalla diffusione di numerosi articoli pubblicati dalle più importanti testate nazionali, tra cui anche il Corriere della Sera, di cui abbiamo riferito qui.

“La notizia non è vera, non c’è l’accordo di cui si è scritto. Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali” ha dichiarato un portavoce di Google Italia. La smentita arriva anche dal procuratore delle Repubblica di Milano Bruti Liberati: “Allo stato delle attività di controllo non sono state perfezionate intese con la società” precisando che sono ancora in corso le indagini fiscali nei confronti del gruppo di Mountain View. Entrambe le smentite sono riportate da Il Sole 24 Ore.

Ricordiamo che nei report diffusi nelle scorse ore veniva descritto il raggiunto accordo tra Google, il Fisco, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano, in cui il colosso dei motori di ricerca si impegnava a versare 320 milioni di euro di tasse calcolate su un imponibile di 800 milioni di euro per introiti pubblicitari ottenuti nel nostro Paese.

accordo google negozio google google store 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità