Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Drive iOS ora supporta gli account multipli e AirPrint

Google Drive iOS ora supporta gli account multipli e AirPrint

Pubblicità

Mountain View ha rilasciato una nuova versione di Google Drive iOs , un aggiornamento dell’app per gestire lo spazio del suo servizio di sincronizzazione e archiviazione cloud direttamente  da iPhone e iPad.

La novità rilevante riguarda la possibilità di utilizzare più account Google, e quindi anche il relativo spazio cloud gratuito di 5 GB o del piano a pagamento che si è sottoscritto. In più, è stato aggiunto il supporto per AirPrint, quindi è possibile stampare un documento che si trova sul cloud con una stampante compatibile collegata sulla stessa rete Wi.fi. In alternativa, si può utilizzare il servizio Cloud Print di Google (altra novità).

Infine, buone notizie per chi ha installato sul proprio dispositivo le altre app dell’ecosistema Google – YouTube, Google Maps, Chrome e G+ – con il login a Google Drive automaticamente si effettua l’accesso anche alle altre app.

Google Drive 2.1.0 è compatibile con  iPhone, iPod touch o iPad, è richiesto iOS 6.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Google Drive iOs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità