Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Google, d’ora in poi niente estensioni tuttofare per Chrome

Google, d’ora in poi niente estensioni tuttofare per Chrome

Pubblicità

Google ha annunciato un cambiamento per le policy che regolano il Chrome Web Store: d’ora in poi le estensioni devono servire a un solo scopo e la loro utilità deve essere facilmente comprensibile da chi le scarica. Benché sin dall’inizio fosse già tale l’idea di Google, molte estensioni si sono rivelate confusionarie e persino in grado di rallentare il browser, anche in modo rilevante. Google inoltre non permetterà più l’installazione di estensioni da siti diversi dalla sezione estensioni del Chrome Web Store, un modo per mantenere a bada quelle che non soddisfano i requisiti di Google.

Poiché i cambiamenti richiederanno del tempo affinché alcuni sviluppatori possano adeguarsi, Google ha indicato come limite massimo il mese di giugno 2014 per adeguarsi. A chi ha realizzato estensioni in grado di svolgere di più compiti, il consiglio è di dividerle in due o più estensioni separando le funzioni; gli sviluppatori che richiedono un contributo per le loro estensioni possono sfruttare nuove opzioni specifiche (“One Time Payments”) messe a disposizione per app, estensioni, temi e web app ospitati nel Chrome Web Store.

Le estensioni , lo ricordiamo, sono funzioni extra che è possibile aggiungere facilmente al browser. Utilizzando le estensioni si può personalizzare Chrome con le funzioni desiderate, mantenendo il browser libero da altri elementi che occupano spazio, ma non servono.

Le estensioni sono funzioni extra che è possibile aggiungere facilmente al browser . Utilizzando le estensioni si può personalizzare Chrome con le funzioni desiderate, mantenendo il browser libero da altri elementi che occupano spazio, ma non servono.
Le estensioni sono funzioni extra che è possibile aggiungere facilmente al browser . Utilizzando le estensioni si può personalizzare Chrome con le funzioni desiderate, mantenendo il browser libero da altri elementi che occupano spazio, ma non servono.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità