Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Google dedica il Doodle di Capodanno alle tendenze del 2014

Google dedica il Doodle di Capodanno alle tendenze del 2014

Pubblicità

Un anno di ricerche in immagini colorate in un simpatico stile cartoon: è questo il Doodle di Capodanno di Google: la big G ha dedicato alle tendenze nelle ricerche del 2014 il Doodle dell’ultimo giorno del 2014 e del primo del 2015. Questo Doodle coloratissimo, un vero e proprio augurio da parte di Google ai suoi utenti per il nuovo anno, è la sintesi semplice e visualizzabile molto velocemente di tutto ciò che è stato al centro degli interessi di chi googlava nell’anno che è appena trascorso.

Al centro dell’anno di ricerche su Google ci sono stati prima di tutto Robin Williams, i mondiali di calcio, seguiti dall’Ebola, Malaysia Airlines, la ALS Ice Bocket Challenge, Flappy Bird, Conchita Wurs, ISIS, Frozen e i giochi olimpici di Sochi.  Non tutti sono stati rappresentati nel Doodle: Google ha scelto solo alcuni degli argomenti maggiormente ricercati nel 2014 e vi ha aggiunto un’immagine relativa alla sonda spaziale Rosetta.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4FuQS8OjAek

Oggi le immagini delle tendenze di Google hanno lasciato spazio a quelle dei fuochi d’artificio per dare il benvenuto al 2015 e tutto ciò che riguarda il primo giorno dell’anno: notizie dal mondo, tradizioni, suggerimenti per scherzi e tante idee su come trascorrere questa giornata e su come fare gli auguri agli amici.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=955DJiuToy4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità