Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google contro la pirateria: tre giri di chiave per fermarla

Google contro la pirateria: tre giri di chiave per fermarla

Pubblicità

La lotta di Google contro la pirateria si estende, e Mountain View annuncia tre diversi nuovi provvedimenti per la lotta contro la pirateria online, oltre al nuovo rapporto “How Google Fights Piracy”. Il primo provvedimenti di Google contro la pirateria è l’arrivo di una nuovo formato di annunci pubblicitari: per il numero relativamente piccolo di ricerche online che includono termini come “download”, “gratuito”, o “vedere”, Google ha iniziato ad offrire agli utenti una serie di alternative per poter acquistare online (o noleggiare) il contenuto che hanno appena cercato, per convincere l’utente a non rivolgersi a contenuti piratati. al momento questi risultati di ricerca sono disponibili solo in USA ma Google tenterà di portarli altrove il prima possibile.

In secondo luogo la lotta di Google contro la pirateria prevede una modifica al suo algoritmo, che declasserà i siti che ricevono il maggior numero di richieste ufficiali di esclusione di contenuti coperti da copyright. Questo provvedimento era già stato preso in passato, ma Google dovrebbe aver potenziato il suo algoritmo, che verrà rilasciato nei prossimi giorni. Infine lo stesso tipo di declassamento riguarderà anche la tecnologie di auto-completamento delle ricerche, che escluderanno anch’esse i siti che ricevono maggiori richieste di esclusione dei contenuti e non appariranno più durante la digitazione da parte degli utenti. Da anni le major discografiche e gli studios holliwoodiani chiedono un inasprimento delle politiche di Google contro la pirateria; nonostante le novità, può darsi che gli ultimi provvedimenti possano non essere sufficienti per gli interessati.

 

Google contro la pirateria

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità