Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Google Chrome, la versione nativa per Mac con M1 fino all’80% più veloce di quella non nativa

Google Chrome, la versione nativa per Mac con M1 fino all’80% più veloce di quella non nativa

Pubblicità

Google ha rilasciato una versione del browser Chrome ottimizzata per i nuovi Mac con il chip M1 di Apple. Gli utenti dei nuovi MacBook Air, MacBook Pro 13″ e Mac Mini che usano Chrome possono scaricare la versione ottimizzata di Chrome proposta in automatico al momento dello scaricamento e ottenere vantaggi in termini di velocità rispetto alla versione per i Mac con chip x86.

Ars Technica ha eseguito una serie di prove e benchmark con Speedometer 2.0, JetStream2 e Motion Mark 1.1, e in tutti i casi la versione di Chrome ottimizzata per il processore Apple si è rivelata molto più veloce.

Nel test Speedometer 2.0 la versione di Chrome per M1 ha ottenuto un punteggio di 210, contro i 116 della versione per Intel; nel test Jetstream 2 Chrome per M1 ha ottenuto un punteggio di 156,9 contro i 93,1 della versione per Intel. Nel test Motion Mark 1.1 la versione di Chrome per M1 ha ottenuto un punteggio di d 726,4, contro i 435,7 della versione per Intel.

In tutti i test la versione di Chrome ottimizzata per i SoC M1 di Apple ha evidenziato migliore in termini di velocità tra il 66% e l’81% rispetto a quella eseguita usando la tecnologia Rosetta 2.

Google Chrome, la versione nativa per Mac con SoC M1 fino all’80% più veloce di quella non nativa

Safari in ogni caso si è rivelato sempre più veloce, anche della versione ottimizzata di Chrome. La navigazione con Safari, è fino a 1,5 volte più scattante nell’esecuzione di JavaScript e quasi 2 volte più reattiva utilizzando i benchmark per verificare le prestazioni JetStream 2, MotionMark 1.1 e Speedometer 2.0.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità