Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Google Chrome, disponibile la versione 39 a 64 bit per Mac

Google Chrome, disponibile la versione 39 a 64 bit per Mac

Pubblicità

Ad agosto di quest’anno, dopo la versone per Windows, Google aveva lanciato la versione beta di Chrome a 64 bit per Mac. Dopo alcuni mesi di testing, Google ha ora rilasciato Chrome 39, versione “stable” del browser a 64 bit per OS X.

Come già spiegato in precedenza, la versione a 64 bit offre migliorie in termini di sicurezza e performance oltre a diminuire l’uso di memoria RAM complessivamente necessaria. Tra i miglioramenti anche quelli relativi al meccanismo di sicurezza denominato Address Space Layout Randomization (ASLR) che dovrebbe impedire agli hacker l’accesso a locazioni di memoria conosciute. Di contro il supporto a 64 bit renderà necessaria la ricompilazione di alcuni plug-in di terze parti.

Non tutti i Mac con processore Intel supportano i 64 bit: la primissima generazione di Mac con CPU Intel non può eseguire questa variante. Agli utenti di questi, Google consiglia di rimanere con l’ultima versione stable del browser supportata dai loro computer.

Oltre al supporto ai 64 bit, la versione 39 di Chrome include nuove API si supporto per le app, e generiche migliorie in termini di performance e stabilità. Sono stati integrati 42 fix di sicurezza per varie vulnerabilità, risultato di 1500 premi in denaro che gli sviluppatori hanno dato a chi ha segnalato i bug.

Chrome 39 richiede OS X 10.6.x o superiore e può essere scaricato dal sito web dedicato al browser (l’update dovrebbe essere a breve disponibile anche come update automatico per chi ha già installato la versione 38).

googlechr39es

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità