Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Chrome arriva su iOS, ottimizzato anche per iPad

Google Chrome arriva su iOS, ottimizzato anche per iPad

Pubblicità

Il secondo keynote del Google I/O del 2012 ha portato le più interessanti novità per gli utenti Apple; la più interessante è sicuramente la disponibilità per iOS di Google Chrome, il popolare browser di Google che ha ormai raggiunto una grande diffusione a livello mondiale, diventando probabilmente il navigatore più popolare del momento.

Google porta su iOS il suo browser, completando così la coperture di tutte la piattaforme (mobile e non) più diffuse: Windows, OS X, Android e iOS. L’applicazione ricalca la versione di Android, con tutte le funzionalità più popolari di Chrome, come gestione della tab, la sincronizzazione di pagine, cronologia, password e preferiti cross platform e la navigazione in incognito.

Chrome per iOS è anche ottimizzato in versione iPad, dove il maggio spazio a disposizione consente una miglior esperienza di navigazione, replicando l’interfaccia desktop. L’aggiunta farà piacere a tutti gli utenti Google possessori di dispositivi iOS e aumenta la competizione fra i browser del sistema operativo, aumentando così la scelta dell’utente.

Chrome per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, e richiede l’iOS 4.3 o successive. E’ già disponibile si App Store e può essere scaricato gratuitamente seguendo questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità