Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google chiude il suo blog dedicato al Mac

Google chiude il suo blog dedicato al Mac

Pubblicità

Con un post di commiato Scott Knaster ha salutato per l’ultima volta i lettori del Google Mac Blog, il blog di Mountain View lanciato nell’ottobre del 2006 per gli annunci e le iniziative esplicitamente dedicate alla piattaforma della Mela, ai tempi non ancora popolare quanto oggi.

La motivazione addotte da Knaster riguarda l’ormai ampia popolarità della Mela, con con iOS in particolare ha raggiunto un pubblico mainstream; dopo quasi 6 anni dalla nascita del Google Mac Blog, i prodotti google non necessitano più di un blog dedicato.

D’ora in poi gli annunci per iOS o OS X saranno pubblicati nei normali blog di Google, in particolare Chrome Blog, dedicato al browser di Google disponibile anche per OS X e Lat Long Blog, dedicato ai prodotti geolocalizzati come Google Earth e Google Maps.

Segno forse che i prossimi annunci più interessanti per iOS e OS X saranno pubblicati sui due citati blog? Non è ancora dato a sapersi; per il momento l’unica notizia reale è che il Google Mac Blog è chiuso.

Fonte: Official Google Mac Blog

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità