Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Google celebra Sigmund Freud. Ecco le sue opere su iTunes

Google celebra Sigmund Freud. Ecco le sue opere su iTunes

Pubblicità

Google ha celebrato nella giornata del 6 maggio i 160 anni di Sigmund Freud. Per farlo ha dedicato al pare della psicoanalisi un Doodle surreale che voleva farci pensare anche solo per qualche minuto al subconscio e al sogno. Il Doodler Kevin Laughlin ha pensato di rendere omaggio a Freud disegnando una specie di iceberg dalla base molto grande e nascosta, un riferimento alle profondità oscure della mente, che in superficie ha le sembianze dello scienziato.

Su iBooks, in questa sezione dello Store, è possibile acquistare molte sue opere e così ripercorrere le tappe dei suoi studi e approfondire alcune idee e teorie che hanno innegabilmente segnato la storia della psicoanalisi e della medicina. Da L’interpretazione dei sogni a Sessualità e vita amorosa, ma anche Casi Clinici, Introduzione alla psicoanalisi, Ossessioni fobie e paranoia, La psicoanalisi infantile, La psicoanalisi, Sulla Cocaina, Il sogno e la sua interpretazione a prezzi piccolissimi, a partire da 49 centesimi in su. Per chi è alla ricerca di un libro contenente tutte le opere di Sigmund Freud sullo Store è possibile trovare Opere 1886/1921: si può acquistare tutta l’opera di Freud a 6,99 euro.

E’ ampia su iTunes anche la scelta di audiolibri di Sigmund Freud, a partire da questo link, mentre interessanti ma in lingua tedesca sono le app libro dedicate all’autore per iPhone e iPad che a pochi centesimi consentono all’utente di avere sempre a portata di tap i testi dell’autore facilmente consultabili.

 

sigmund freud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità