Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Google Car diventa un’opera d’arte con il concorso Paint the Town

Google Car diventa un’opera d’arte con il concorso Paint the Town

Pubblicità

La Google Self-Driving Car sembra una caramella gommosa: colore neutro, forme e linee semplici che più semplici non si può. E così Google ha pensato di farla diventare un’opera d’arte ambulante, chiedendo agli artisti di personalizzarla. Come se fosse una tela bianca, l’auto che si guida da sola di Google potrà essere decorata dagli artisti che vinceranno il concorso “Paint the Town: Austin”.

Il concorso è aperto ai soli residenti di Austin, in Texas, dove la Google Self-Driving Car ha incominciato a circolare da poche settimane (dopo un primo esperimento in California). Entro il 1° novembre dovranno inviare a Google una proposta di decorazione delle portiere dell’automobile sul tema “la mia comunità, i miei vicini” con una bozza e una spiegazione dell’opera che si desidera realizzare. Non dovranno comparire loghi (neanche quello di Google è ammesso) né scritte. Saranno selezionate cinque opere d’arte: le migliori per creatività, attinenza al tema e qualità artistica. L’obiettivo, a quanto dice l’azienda di Mountain View, è quello di “Colorare la città”. “Aiutaci – si legge nella pagina dedicata al concorso – a trasformare le nostre self-driving cars in opere d’arte pubbliche e in movimento”. All’inizio del 2016 potrebbero circolare delle Google Self-Driving Car differenti: non più bianche come il latte, ma così colorate da “dipingere una città”.

sample-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità