Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Camera Go, l’app snella con i Ritratti sugli Android meno potenti

Google Camera Go, l’app snella con i Ritratti sugli Android meno potenti

Pubblicità

Google sta lanciando la nuova app Camera Go per la sua gamma di dispositivi entry-level Android Go. Il sistema operativo più leggero ha debuttato originariamente due anni fa come una versione più snella di Android, progettata per funzionare su dispositivi di fascia bassa, molto economici, che ora è in funzione su 100 milioni di dispositivi attivi. Google ha creato diverse app in versione Go, tra cui Gmail, YouTube e altri servizi chiave, ma mancava quella relativa alle foto. Il colosso corre ai ripari e presenta Camera Go.

La nuova app di fotografia ha un’interfaccia semplice e senza ingombri, poiché è progettata e ottimizzata per tutti gli utenti che magari utilizzato il loro smartphone per la prima volta.

Google Cemera Go, l’app fotografica snella che non rinuncia ai Ritratti

Google rimane fedele alla sua visione originale di Android Go, consentendo agli utenti di non preoccuparsi dello spazio di archiviazione: l’app monitorerà lo spazio di archiviazione di foto o video rimasto e suggerirà modi per liberare spazio. In questo, del resto, Google Foto, darà certamente una mano.

Camera Go, spiega Google, è profondamente integrata nel sistema operativo del telefono e non è solo un filtro fotografico. Google ha persino aggiunto una modalità Ritratto per creare un effetto di profondità di campo nelle foto, che dunque sarà possibile anche sui dispositivi da 50 dollari. È la prima volta che tale funzione approda in questa classe di dispositivi.

Il primo dispositivo Android Go fornito con la nuova app Camera Go sarà il  1.3 di HMD, disponibile ad aprile al prezzo di 95 eur.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità