Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google Blogger, dietrofront: sì a contenuti sessualmente espliciti

Google Blogger, dietrofront: sì a contenuti sessualmente espliciti

Pubblicità

Google ha fatto dietrofront sulla sua decisione di vietare i contenuti sessualmente espliciti su Blogger, ripensamento evidenziato sul forum di prodotto della società dal Social Product Support Manager Jessica Pelegio. Agli utenti della piattaforma di blogging era stato detto recentemente che Google non avrebbe più permesso “immagini, grafiche o video di nudo ” sul sito a partire dal prossimo 23 marzo. Tuttavia, secondo quanto detto da Pelegio non sarà così, in quanto Google si sarebbe resa conto del fatto che il divieto avrebbe avuto un “impatto negativo sulle persone che postano contenuti sessualmente espliciti per esprimere la loro prospettiva.”

“Invece di attuare questo cambiamento, abbiamo deciso di intensificare l’applicazione della nostra attuale politica che vieta il porno commerciale”, scrive Pelegio. L’azienda avrebbe ricevuto moltissimi riscontri e presentato “sacco di feedback”, dopo l’annuncio, soprattutto per quanto riguarda l’applicazione retroattiva della nuova politica, che avrebbe colpito gli account che sono stati attivi da circa “10 anni”. Pelegio aggiunge che come prima, “i proprietari dei blog dovrebbero continuare a segnalare tutti i blog con contenuti sessualmente espliciti come ‘adulti’ in modo che possano essere evidenziati agli utenti con una pagina di avviso ‘contenuti per adulti’.” Chi temeva per il suo blog o per la sua libertà di espressione online su Blogger, per ora sembra l’abbia scampata.

google-blogger-stock-logo1_2040.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità