Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Google Babble, in arrivo il rivale di iMessage?

Google Babble, in arrivo il rivale di iMessage?

Pubblicità

Presto Google potrebbe integrare tutti i suoi servizi di messaggistica in una sola nuova app, che in base alla indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Babble e che potrebbe essere presentata ufficialmente durante il prossimo Google I/O, sempre che non arrivi prima.

Al momento Google ha certamente un problema di integrazione fra i suoi innumerevoli servizi, incapaci dialogare fra di loro e di compenetrarsi: al momento si contano la mappa si stende da Google Talk ad Hangout, da Google Voice a Messenger, Chat per Google Drive e la chat attiva sull’interfaccia di Google Plus. Una pletora di servizi che spesso polverizzano la comunicazione senza la possibilità di comunicare fra un servizio e l’altro.

Se Google riuscisse ad offrire una soluzione davvero integrata, capace di riunire i veri mezzi e strumenti di comunicazione citati, riuscirebbe finalmente a dare vita ad un servizio capace di rivaleggiare con i vari WhatsApp, Blackberry Messenger e anche iMessage di Apple, che fino ad oggi hanno ottenuto risultati di rilievo nell’emergente settore della messaggistica su rete dati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità