Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google assorbe Nest per combattere contro Apple HomeKit e Amazon Alexa

Google assorbe Nest per combattere contro Apple HomeKit e Amazon Alexa

Pubblicità

L’unione fa la forza e in casa Google la messa in pratica di questo motto è stata annunciata ieri con la fusione del team di Nest con quello che sviluppa i dispositivi che usano Google Home. In un post sul blog l’azienda di Mountain View scrive che «L’obiettivo è quello di potenziare la missione di Nest: creare una casa più accogliente, che si prenda cura dei suoi abitanti e del mondo che la circonda.

Lavorando insieme continueremo a combinare l’hardware, il software e i servizi creando così una casa più sicura, più amichevole per l’ambiente, più intelligente e persino capace di far risparmiare denaro agli utenti».

Google assorbe Nest

La mossa arriva nel momento migliore per l’azienda fondata dal papà di iPod Tony Fadell ed acquisita da Google nel novembre del 2014: soltanto nello scorso anno avrebbe infatti venduto il doppio dei dispositivi commercializzati nei due anni precedenti. Google dice di voler mettere l’intelligenza artificiale e l’assistente virtuale al centro di tutto «Tutti i nostri investimenti nell’AI e nel machine learning saranno chiaramente di beneficio per Nest. Unire le forze è solo la naturale conseguenza della nostra evoluzione».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità