Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google aggiorna Google+ per iOS alla versione 4.3

Google aggiorna Google+ per iOS alla versione 4.3

Pubblicità

Google+ si aggiorna alla versione 4.3 per iOS, iPhone e iPad, introducendo diverse novità per chi utilizza il social network di Google grazie ad uno degli update più corposi degli ultimi mesi.

Disponibili infatti nuove funzioni per la modifica delle foto, con aggiunta di filtri, rotazione e ritaglio, nuovi design per il profilo, barra delle notifiche migliorata, nuovo flusso di impostazione per i nuovi utenti, un po’ preciso controllo della quantità di post da singole cerchie/community visualizzati nello stream e il filtro dei migliori o più recenti risultati di ricerca.

Infine viene introdotta una gestione migliore delle community e diverse opzioni come la possibilità di parlare agli amici di una community (condividendola o inviando un invito), la ricondivisione di post con le community, la visualizzazione del numero di messaggi non letti nelle community e funzioni aggiuntive per la moderazione delle community.

Google+ è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’aggiornamento alla nuova versione per Google+ su iOS può essere scaricato direttamente dal dispositivo oppure [sfruttando questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità