Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google acquisisce Xively, specializzata nel settore Internet of Things

Google acquisisce Xively, specializzata nel settore Internet of Things

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Con l’intenzione di aggredire sempre più il mercato aziendale, l’ultima mossa della divisione Cloud di Google è l’acquisizione di Xively, servizio Internet of Things di proprietà di LogMeIn, per potenziare il suo attuale servizio di gestione per il settore cloud, sempre più in rapida crescita.

L’acquisizione di Xively per un valore di 50 milioni di dollari, vedrà la divisione LogMeIn incorporata nel più ampio team di Google Cloud Platform. In base alle condizioni di chiusura, i suoi 45 dipendenti forniranno “Una profonda tecnologia IoT e competenze ingegneristiche”, tra cui “Funzionalità avanzate di gestione dei dispositivi, messaggistica e dashboard”.

“I nostri clienti trarranno vantaggio dall’ampia gamma di funzionalità di Xively e dalla flessibile piattaforma di gestione dei dispositivi, abbinata alla sicurezza e alle dimensioni di Google Cloud”, annuncia Google. “Con la profonda leadership di Google Cloud nell’analisi dei dati e nell’apprendimento automatico, i nostri clienti saranno anche in una posizione unica per creare soluzioni IoT chiavi in ​​mano e concentrarsi sulla creazione di valore aziendale”.

google xively

Google Cloud include attualmente un servizio chiamato “Cloud IoT Core” per la gestione, la connessione e l’elaborazione dei dati dai dispositivi connessi. Google rileva che l’acquisizione “accelererà il passaggio dei nostri clienti dai progetti dell’IoT ai prodotti, tutto ciò mentre cercano di realizzare le loro attività legate alla connettività”.

Secondo Google, il risultante servizio IoT completamente gestito con soluzioni di analisi e archiviazione dei dati arriverà a 20 miliardi di dispositivi connessi entro il 2020.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità