Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, accesso a Google Now a 40 terze parti

Google, accesso a Google Now a 40 terze parti

Pubblicità

Google ha annunciato che consentirà a alcuni sviluppatori selezionati di sfruttare l’integrazione con l’assistente vocale Google Now permettendone l’uso con app quali AirBnB, Pandora e Lyft.

Gli sviluppatori potranno interagire con Google Now e mostrare Card dedicate all’interno dell’assistente vocale. Google spiega che saranno 40 le nuove schede disponibili; probabilmente l’idea è di permettere ad alcuni sviluppatori di sperimentare e apportare miglioramenti dove dovessero servire. La lista completa delle applicazioni di terze parti con supporto a Google Now si trova a questo indirizzo. Le schede permetteranno di visualizzare informazioni rapide, in base al tipo di app usata, all’orario, al luogo e ad altri fattori.

Apple non ha ancora aperto le API Siri agli sviluppatori di terze parti ma da tempo si vocifera che questo accadrà. Il passaggio è atteso anche in virtù della possibilità di poter controllare alcune app per iPhone direttamente dall’Apple Watch.

Esempio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità