Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Google vieta le pubblicità sulle criptovalute

Google vieta le pubblicità sulle criptovalute

Pubblicità

aGoogle ha fatto sapere che proibirà le pubblicità sulle criptovalute e le offerte iniziali di monete (ICO) a partire da giugno. La mossa è parte di un aggiornamento della politica che impedirà di acquistare spazi per altri prodotti finanziari rischiosi, oggi permessi: al momento, per esempio, digitando la query di ricerca “Bitcoin” vengono pubblicati diversi annunci nella parte superiore della pagina dei risultati di ricerca.

La mossa di Google rispecchia quella attuata da Facebook a gennaio, che ha anch’esso vietato tutti gli annunci sulle criptovaluta sul social network.

bitcoin google

 

In un recente post sul blog l’azienda ha rivelato che nel 2017 la società ha rimosso più di 3,2 miliardi di pubblicità in violazione delle sue politiche. “Migliorare l’esperienza dio visibilità a pagamento sul Web, indipendentemente dal fatto che si rimuovano annunci dannosi o intrusivi, continuerà a essere una priorità per noi”, ha scritto Scott Spencer, direttore di annunci sostenibili su Google.

I bitcoin e altre criptovalute sono notoriamente volatili e anche i governi stanno bloccando i token digitali. L’India ha dichiarato di non considerare il Bitcoin come moneta a corso legale, la Cina sta sempre più contrastando le valute digitali, e molti altri Paesi sembrano ormai essere intenzionate a regolamentare in qualche modo questo mercato,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon e settori di offerte

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità