GoodBarber 3.5 è l’ultima versione della piattaforma che permette di creare app per iOS e anche Android senza conoscere assolutamente nulla di programmazione. Apprezzata fin dal lancio per le interessanti possibilità offerte a chiunque, per creare app funzionali e ben personalizzate, il nuovo GoodBarber 3.5 offre una serie completa di miglioramenti che lo rendono ancora più facile e versatile da usare.
Ora anche chi non sa programmare può creare una app in 7 passaggi, mentre una guida interattiva accompagna sempre l’utente. Menu e funzioni sono stati ulteriormente semplificati e riorganizzati per rendere GoodBarber 3.5 ancora più semplice da usare. La nuova versione offre novità consistenti anche per quanto riguarda il design. Grazie alla collaborazione con Unsplash gli utenti, creatori di app, possono scegliere liberamente immagini e fotografie all’interno di una galleria integrata, per rendere ancora più accattivante e personalizzata la nuova app.
Infine segnaliamo la nuova funzione di anteprima che permette di visualizzare l’app in fase di costruzione come se fosse già in esecuzione su diversi tipi di tablet e smartphone, inclusi ovviamente iPhone e iPad. Per il tablet di Apple l’anteprima funziona sia in modalità di visualizzazione verticale che orizzontale: grazie all’anteprima l’utente può avere una visione diretta e più ampia sulla reale esperienza d’uso dei futuri utenti dell’app.
GoodBarber è disponibile da questa pagina con abbonamenti che partono da 16 euro al mese.