Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Gommini in silicone AirPods Pro, ecco quanto costa acquistarli a parte

Gommini in silicone AirPods Pro, ecco quanto costa acquistarli a parte

Pubblicità

Tra le novità offerte da AirPods Pro rispetto ai precedenti modelli anche la presenza di gommini in silicone, quei cuscinetti intercambiabili che si adattano all’orecchio dell’utente e che aiutano  ad isolare durante l’ascolto sonoro. In confezione sono presenti 3 paia di questi cuscinetti, di tre diverse dimensioni, ma quanto costa acquistarli separatamente nel caso in cui si perdano o usurino? Ecco svelato l’arcano.

A quanto pare, si legge su Dairing Fireball, il costo di questi gommini in silicone AirPods Pro è di 4 dollari per un pacchetto da sei, quindi 3 paia di diverse misure, proprio come quelle incluse nella confezione di vendita. Ricordiamo che tali gommini non sono presenti sulle precedenti versioni di AirPods e, peraltro, dovrebbero avere un attacco differente da quello degli altri commini in silicone presenti sul mercato per i diversi tipi di auricolari di altri brand.

Nelle prime impressioni AirPods Pro brilla la magia Apple

C’è da notare, al momento, che non sono disponibili alla vendita sul sito Apple italiano. Probabilmente perché si tratta di una periferica ancora molto giovane. A breve, certamente, saranno inseriti a listino.

C’è da dire, comunque, che quanti hanno avuto modo di testarli, giudicano questi gommini davvero resistenti e, dunque, si avrà la necessità di acquistarli soltanto nel caso di smarrimento. Difficile pensare che un normale utilizzo li usuri a tal punto da richiedere la sostituzione. Non almeno, nel giro di pochi mesi.

A questo indirizzo una lista di recensioni su AirPods Pro. In Italia, ricordiamo, AirPods con custodia standard costano 179 euro, mentre quelli con custodia di ricarica wireless costano 229 euro. I nuovi AirPods Pro costano 279 euro. Sono disponibili anche su Amazon ma con consegna indicata dal 15 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità