Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Goldfish 3.4, update dell’€™applicazione per lo sviluppo rapido di siti web

Goldfish 3.4, update dell’€™applicazione per lo sviluppo rapido di siti web

Pubblicità

Goldfish è un software per la realizzazione di pagine web realizzato da una software house tedesca e che si colloca nello stesso mercato occupato dai più noti Rapidweaver di RealMac Software Sandvox di Karelia Software. L’applicazione permette lo sviluppo rapido di siti web senza necessariamente avere bisogno di grandi conoscenze di HTML o altri linguaggi. Goldfish permette di applicare effetti ajax, creare guestbook, sistemi per la compravendita online, consente di avere un sistema di statistiche visualizzabile su iPhone, mette a disposizione un pacchetto di clipart e sfondi di alta qualità (circa 500) e molto altro ancora.

La nuova versione 3.4 consente di impostare il preload d’immagini per gli effetti di mouse-over, include aggiornamenti per lo store, consente di applicare effetti alle foto e aggiorna gli script per la gestione dei form (ora completamente funzionanti con jQuery). Interessante il supporto per Google ReCaptch (per proteggersi dallo spam), il supporto d’immagini personalizzate per quelle utilizzate nella gestione del carrello degli acquisti e per il pulsante “buy”.

Gli sviluppatori più esperti possono estendere l’applicazione con varie tecnologie (PHP, JavaScript, Java, Flash, ecc.) e ovviamente modificare i singoli file prodotti con qualunque editori HTML. I prezzi dell’applicazione sono di 49,90 euro per la versione standard e 99,90 euro per la Professional; quest’ultima mette a disposizione funzionalità per il commercio elettronico e offre maggiori possibilità di personalizzazione agli utenti più esperti. Il software è scaricabile in una versione dimostrativa dal sito del produttore. Il programma è Universal Binary (in grado di funzionare nativamente sia sui Mac con CPU Intel, sia sui Mac con CPU PowerPC).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità