Avete presente la Magic Keyboard per iPad Pro 2024 presentata da Apple nei giorni scorsi? Ebbene, al momento trovate in sconto a metà prezzo l’alternativa di GOGODOQ, una tastiera che esteticamente replica la maggior parte delle sue funzioni estendendo la compatibilità ad un numero maggiore di iPad, e ad una frazione del prezzo dell’originale.
Stando alla scheda tecnica infatti si può collegare anche a:
- iPad Pro da 12,9″ prodotti tra il 2018 e il 2022 (3, 4, 5 e 6a generazione);
- iPad Pro da 11″ di 1, 2, 3 e 4a generazione;
- iPad Air da 10.9″ di 4 e 5a generazione;
- iPad 10.9″ di 10a generazione.
Questo molto probabilmente perché, anziché sfruttare lo Smart Connector, si aggancia al tablet tramite connessione Bluetooth.
Dalla scheda tecnica e dalle immagini prodotto infatti non è segnalata una presa USB-C capace di ricaricare sia la tastiera che l’iPad, perciò è molto probabile che per farlo è necessario usare collegamenti separati.
Fatta questa precisazione è facile notare come questa cover-tastiera assomigli veramente tanto all’ultimo modello prodotto da Apple.
Offre infatti la fila aggiuntiva di tasti multifunzione per regolare la luminosità dello schermo, il volume, controllare la riproduzione musicale e accedere ad altre funzioni del sistema operativo senza toccare lo schermo.
C’è anche un ampio trackpad che riconosce i gesti a più dita e impedisce i tocchi accidentali causati dal contatto con il palmo quando si digita sulla tastiera. E la tastiera è retroilluminata, con colorazione RGB personalizzabile in base ai propri gusti.
Come l’originale mantiene il tablet sollevato da terra e ne permette una agevole inclinazione dello schermo per adeguarla alla propria impostazione di scrittura, ed offre anche l’aggancio magnetico in modo da ridurre al minimo i pesi e gli ingombri di questo accessorio, mantenendo allo stesso tempo un design altamente minimale.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di 130 XXX €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare il 51% andando a spendere intorno ai 64 €.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.