Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Goat Simulator GoatZ fonde il simulatore di capra e The Walking Dead

Goat Simulator GoatZ fonde il simulatore di capra e The Walking Dead

Pubblicità

Se Goat Simulator si era già candidato in passato a titolo App Store più stupido e assurdo nel panorama iOS, questo Goat Simulator GoatZ fa ancora peggio, aggiungendo alle meccaniche di base anche un pizzico di tematica Zombie, che non guasta mai. Goat Simulator Goatz è un gioco completamente standalone e può essere scaricato, e giocato, senza necessità di disporre della versione originale.

GoatZ è, dunque, l’ultima aggiunta ufficiale all’universo di Goat Simulator, sempre sviluppato dal team di sviluppo Coffee Stain Studios, che qualche mese fa ha portato su iPhone e iPad il noto simulatore di capra. Nei panni dell’animale il giocatore si ritroverà a vagare per l’ampia mappa di gioco, potendo equipaggiare una tra le sei armi disponibili, dovendo abbattere tutti gli zombie, che si parano lungo il cammino. In una sorta di free roaming game in cui sopravvivere il più a lungo possibile, si dovrà respingere l’avanzata dei non morti, cibando l’animale ogni  cinque minuti per sopravvivere. Inoltre, per quanti non hanno voglia di nutrire il piccolo protagonista di gioco, è disponibile anche una modalità casuale in cui abbattere zombie a più non posso senza badare ad altre preoccupazioni.

La longevità del prodotto è assicurata dalla valanga di nuove capre sbloccabili, ciascuna delle quali dispone di un potere speciale, alcune permettono di rimpicciolire la testa delle persone, altre volano in deltaplano, altre ancora, semplicemente, sputano. Prima del download, però, è bene accertarsi della compatibilità del proprio dispositivo: GoatZ supporta iPhone 4S, iPad 2, iPod Touch 5, o dispositivi superiori. A livello grafico non sussistono tante differenze tra questa nuova versione zombie e la precedente. Lo stile visivo, infatti, è il medesimo dove ogni elemento a schermo è realizzato in tre dimensioni. La paletta di colori è la medesima e nel complesso i due titoli differiscono solo per la presenza di innumerevoli zombie cui far saltare le cervella.

Goat Simulator GoatZ è disponibile al prezzo di 4,99 euro in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

goat simulator goatz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità