Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Goat Simulator 3 la capra bizzarra dà testate su iPhone e Android

Goat Simulator 3 la capra bizzarra dà testate su iPhone e Android

Pubblicità

Goat Simulator 3 arriva su iOS e Android, come ha annunciato lo sviluppatore svedese Coffee Stain Studios. Il gameplay rimane quello di sempre: il giocatore prendere i comandi di una capra amante del caos, da far girovagare in un mondo aperto nel tentativo di causare distruzione e rovinare la giornata di quante più persone possibili.

La versione più recente aumenta il livello di distruzione con accessori come jetpack e lanciarazzi, permettendo all’utente di personalizzare le capre con accessori alla moda, seppur discutibile moda.

Le versioni per dispositivi mobili offrono molte delle stesse caratteristiche presenti su PS5, Xbox Series X/S e PC, in particolare il supporto per il multiplayer cooperativo.

Goat Simulator 3 la capra bizzarra dà testate su iPhone e Android

Goat Simulator è diventato famoso come una demo scherzosa creata per il Global Game Jam 2014, piena di bug, fisica bizzarra e un concetto di gioco semplicemente strano. Molti giocatori hanno amato la versione alpha, quindi Coffee Stain ha deciso di rilasciarla come gioco completo, mantenendo i colli molli, le mesh che si intersecano e la possibilità di usare la lingua della capra per camminare sulle gru.

Goat Simulator 3 è in realtà il secondo gioco della serie (lo sviluppatore ha saltato il 2), ed è uscito lo scorso anno, otto anni dopo l’originale. La versione originale è apparsa poco dopo l’alpha e ha lasciato per lo più i bug presenti inalterati, mantenendo inalterato il fascino, o gli orrori del gioco originale, a seconda del punto di vista.

Si è scoperto che “buggato e stupido” è difficile da realizzare appositamente, come ha dichiarato il direttore creativo di GS3.

In ogni caso, il titolo è ora disponibile su Android e iOS al prezzo di 12,99 euro, non proprio economico per un gioco mobile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità