Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » GOAL 2014 – Football Manager, un nuovo manageriale calcistico gratis su iOS

GOAL 2014 – Football Manager, un nuovo manageriale calcistico gratis su iOS

Pubblicità

Dopo l’arrivo di PES Manager, un altro titolo manageriale approda in App Store in modo completamente gratuito. Si tratta di GOAL 2014, brand certamente meno conosciuto rispetto al marchio Konami, ma che offre ai giocatori le stesse meccaniche di base, ponendo gli utenti in panchina e non sul quadrato di gioco. Il giocatore vestirà così i panni di un importante l’allenatore di calcio, dovendo prendere le decisioni più importanti per la propria squadra, ad iniziare dai giocatori da schierare in campo, per finire agli acquisti e alle cessioni.

Ovviamente, al giocatore competeranno anche le scelte riguardanti le tattiche da attuare in campo durante le partite, oltre a quelle relative alle sessioni di allenamento. GOAL 2014, però, pone il giocatore anche innanzi a scelte differenti, che vanno al di là del semplice ruolo dell’allenatore, imponendo anche scelte riguardanti l’ampliamento del proprio stadio e il controllo delle finanze dell’intera società. Dopo aver effettuato tutte le scelte appena elencate, e aver gestito il pre partita, sarà possibile godersi la cronaca, minuto per minuto, di tutto il match, potendo ovviamente intervenire in qualsiasi momento per cambiare aspetti tattici.

GOAL 2014 offre un’ampia scelta nelle competizioni e nelle squadre da poter scegliere e allenare, anche se purtroppo occorre rilevare la mancanza delle licenze ufficiali. Giusto a titolo esemplificativo, nel campionato italiano alla Juventus corrisponde la OldLady, mentre alla Roma si sostituisce asLupi. Nomi sicuramente divertenti, che lasciano intendere perfettamente la squadra di riferimento, ma che minano un po’ l’esperienza di gioco.

GOAL 2014 – Football Manager è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis a questo indirizzo.

GOAL 2014
http://www.youtube.com/watch?v=c4IWs_Em9wA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità