Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » gMusic: l’app che porta su iPhone e iPad la musica di Google, abbonamenti inclusi

gMusic: l’app che porta su iPhone e iPad la musica di Google, abbonamenti inclusi

Pubblicità

Grazie all’aggiornamento 6.0 l’app gMusic permette agli utenti di iPhone e iPad di ascoltare e gestire i nuovi servizi musicali in abbonamento Google Play Music All Access annunciati la settimana scorsa durante l’evento Google I/O. Ricordiamo che nelle versioni precedenti gMusic permetteva agli utenti iOS di ascoltare e gestire dal proprio dispositivo fino a 20mila canzoni conservate sul cloud Google Music, senza così occupare memoria su iPhone e iPad.

Con il nuovo gMusic è possibile creare nuove stazioni Radio, aggiungere musica alla propria libreria direttamente dall’app, sfruttare l’equalizzatore a 10 vie, creare e modificare le playlist e molto altro ancora. A queste funzioni si aggiungono quelle disponibili fin dalle versioni precedenti come l’integrazione nello schermo di blocco di iPhone, la ricerca per artisti, canzoni, album e generi, la riproduzione audio in background, il supporto per l’utilizzo offline, la possibilità di disattivare la riproduzione sotto rete 3G e molte altre ancora.

Ricordiamo che i nuovi servizi musicali in abbonamento Google Play Music All Access costano 9,99 dollari al mese e sono disponibili solo in USA: per il momento Google non ha ancora rilasciato una app ufficiale per portare questa funzione su iPhone e iPad. Secondo le voci in circolazione sembra che Big G e Apple siano in discussione su quali funzioni integrare o meno in una eventuale app ufficiale ma non è ancora dato sapere se e quando l’app di Google verrà rilasciata. Nell’attesa gli appassionati del mondo Google che desiderano sfruttare la musica cloud di Big G possono acquistare gMusic ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

gMusic costa 1,79 euro per iPhone e iPad.

gMusic per iPhone e iPadgMusic per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità