Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gmail web per iPhone: arriva l’outbox

Gmail web per iPhone: arriva l’outbox

Pubblicità

Google ha appena introdotto una nuova funzionalità  per l’interfaccia web di Gmail. Come sappiamo, la versione web della posta di Google per iPhone (e Android) consente di comporre messaggi anche in assenza di connettività , messaggi che una volta “inviati”, veranno spediti quando torneremo nuovamente connessi.

Non c’era possibilità  però di rivedere questi messaggi in coda; ora invece Google introduce l’outbox, accessibile tramite le etichette e all’interno della quale possiamo trovare i messaggi inviati offline e in attesa dell’effettiva spedizione.

Peccato però che non possiamo visualizzare solo il soggetto del messaggio; nè potremo accedere al testo, né potremo modificare alcunchè. Si tratta solo di uno struemnto di monitoraggio, tramite cui possiamo sapere le l’email è stata inviata.

Per accedere alla posta di gmail è sufficiente connettersi all’indirizzo gmail.com via iPhone o iPod touch.

outbox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità