Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Gmail ora permette anche di inviare denaro, ma solo fra utenti USA

Gmail ora permette anche di inviare denaro, ma solo fra utenti USA

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Google ha annunciato una nuova funzionalità per Gmail su Android, che permetterà di inviare pagamenti in denaro non solo attraverso l’applicazione desktop ma anche attraverso l’applicazione mobile, per ora solo la versione Android e solamente negli Stati Uniti. Per sfruttare questa opzione basterà toccare il pulsante “allega” come si farebbe normalmente per inviare altre tipologie di file come una foto, un video o un documento, e sarà disponibile anche la nuova opzione per aggiungere una specifica quantità di denaro, attraverso ovviamente Google Wallet.

I destinatari non hanno bisogno di un indirizzo di posta elettronica Gmail per poter ricevere i soldi ma potranno ottenere che il denaro venga trasferito direttamente sul proprio conto bancario una volta che stato ricevuto. L’invio di pagamenti tramite Gmail è completamente gratuito, sia per chi invia, sia per chi riceve il denaro, e questo aspetto rappresenta un vantaggio rispetto a servizi concorrenti come Venmo o Square Cash, che applicano invece commissioni per il trasferimento.

Purtroppo come già specificato al momento questa opzione è disponibile solamente per gli utenti statunitensi, e solo per gli utenti Android. Non è dato sapere se Google prevede il rilascio di questa opzione a livello internazionale ed anche per il sistema operativo della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità