Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gmail, la nuova inbox arriva anche sulla app per iOS

Gmail, la nuova inbox arriva anche sulla app per iOS

Pubblicità

Si aggiorna nuovamente la app dedicata a Gmail per iOS, arrivata oggi alla versione 2.3.14159: la novità principale è l’introduzione della nuova versione della casella di posta in arrivo, di cui avevamo già parlato la scorsa settimana. La nuova inbox dividerà in maniera automatica i messaggi fra primari, aggiornamenti, promozioni, messaggi social e forum, smistando in automatico i messaggi. La stessa interfaccia è disponibile ora anche per la app mobile ufficiale dedicata ad iOS.

Oltre a questa novità, sono disponibili ora della notifiche potenziate e dettagliate: sarà infatti possibile selezionare per quali tipologie di messaggi ricevere le notifiche, così da limitare ad esempio gli avvisi solo per le email giudicate importanti o per specifiche categorie di messaggi.

La nuova versione di Gmail è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch, richiede almeno iOS 5.0 ed è ottimizzata per iPhone 5. Per aggiornare la app è sufficiente scaricarla da iTunes o App Store oppure prelevarla gratuitamente dallo store online della Mela usando questo link diretto.

la nuova inbox di gmail su IOS
la nuova inbox di gmail su IOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità