Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gmail, la app nativa ri-arriva su App Store ma non convince

Gmail, la app nativa ri-arriva su App Store ma non convince

Pubblicità

“Finalmente” arriva la app nativa di Gmail su iOS. Mettiamo il finalmente tra virgolette perché Gmail era già arrivata ad inizio mese, ma Google l’aveva forse rilasciata troppo precipitosamente. La app infatti aveva numerosi bug e problemi, tanto che Google era stata costretta a rimuoverla dall’App Store.

Eccola dunque rispuntare, questa volta sistemata e priva dei bug che l’affliggevano. Sarà necessario rimuovere la vecchia versione – qualora fosse presente sul vostro dispositivo – per installare la 1.0.2. Si tratta di una sorta di conversione dell’applicazione in HTML5 direttamente accessibile dal web browser.

Se la presenza della app nativa farà la gioia di chi l’attendeva da tempo, sembra però che gli utenti non siano particolarmente soddisfatti dello sforzo di Google: notifiche imprecise, account multiplo non supportato e firma specifica per il mobile assente, sono alcune delle lacune lamentate dagli utilizzatori di Gmail.

Google ha promesso di integrare le funzioni mancanti in futuro, ma per ora bisogna accontentarsi di  ed attendere; una delusione per chi sperava in una versione omologa a quella disponibile per Android (decisamente migliore) e non solo una conversione della web app.

Gmail App per iOS è disponibile su iTunes App Store gratuitamente seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità