Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gmail, arriva una nuova inbox, anche per la app di iOS

Gmail, arriva una nuova inbox, anche per la app di iOS

Pubblicità

Google presto lancerà una versione rivisitata della sua posta in in arrivo su Gmail e le novità saranno disponibili non solo per la versione desktop ma anche per le varie app, incluso iOS e ovviamente Android.

La nuova versione della inbox dividerà i messaggi in 4 tab differenti: posta primaria, gli aggiornamenti dai social network, le promozioni e le offerte, e gli aggiornamenti e le notifiche per acquisti o ricevute. I messaggi saranno automaticamente archiviati in base alla loro natura ie sarà possibile creare filtri personalizzati per poter sfruttare la divisione della posta in arrivo così presentata.

I più infornati si renderanno conto che non si tratta di una vera novità, ma semplicemente della promozione a funzione primaria delle già disponibili “etichette intelligenti” apparse nei labs da diversi mesi. Ora l’opzione diventerà ufficiale e sarà gestita attraverso un’interfaccia più efficace e più intuitiva.

Le novità saranno gradualmente rilasciate da Google nelle prossime settimane per la versione desktop, mentre le applicazioni per iOS e per Android verranno aggiornate e potranno essere scaricate dal App Store e dal Google Play nei prossimi giorni. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità