Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il Nord America in testa per investimenti e innovazioni nel settore mobile

Il Nord America in testa per investimenti e innovazioni nel settore mobile

Pubblicità

Il settore mobile nordamericano è uno dei più avanzati e affermati al mondo. Lo sostiene la relazione “Mobile Economy North America 2014”, l’ultima della serie ‘Mobile Economy’ pubblicata a cura di GSMA e divulgata in occasione del GSMA Mobile 360 Series-North America. Il documento mette in evidenza come gli abbonati mobili nella regione nordamericana possano usufruire delle tecnologie e innovazioni mobili più avanzate, con prezzi al dettaglio inferiori rispetto ad altri mercati mondiali comparabili.

Gli Stati Uniti rappresentano inoltre uno dei mercati M2M (machine-to-machine) più ampi e avanzati al mondo. In questa regione, infatti, 1 connessione mobile su 10 è di tipo M2M, contro il rapporto 1 a 20 dell’Europa e 1 a 100 dell’Africa, secondo la relazione (qui, in PDF) dal titolo “Driving Innovation in Connected Living – The US Flags the Future of M2M” (Guidare l’innovazione nello stile di vita connesso: gli USA alla guida del futuro del settore M2M).

Il settore M2M costituisce il 10% di tutte le connessioni mobili negli Stati Uniti ed è trainato dall’enorme crescita nei settori automobilistico e dei servizi. Gli USA rappresentano il 19% di tutte le connessioni M2M a livello mondiale.

Secondo la GSMA le comunicazioni cellulari M2M (machine-to-machine) rappresenteranno almeno il 10 percento del mercato mobile globale entro il 2020. Si prevede che il settore cellulare M2M sarà responsabile di quasi un miliardo (974 milioni) dei 10 miliardi totali di connessioni mobili previste entro il 2020, se il mercato continuerà a svilupparsi seguendo l’attuale traiettoria. Lo studio evidenzia svariati fattori che potrebbero promuovere ulteriormente la crescita nel settore, con la potenziale possiiblità di raggiungere addirittura due miliardi di connessioni cellulari M2M entro il 2020, cioè il doppio di quanto previsto attualmente.

ConnessioniMercat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità