Se vi siete abbonati ad Apple Arcade potete già giocare ad undici nuovi titoli, mentre se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento e potete quindi beneficiare del periodo di prova gratuita di trenta giorni, allo stesso modo questo potrebbe essere un buon momento per farlo.
I nuovi titoli sono stati già annunciati dall’azienda lo scorso mese e a partire da questo momento vengono mostrati attraverso un nuovo filmato disponibile su YouTube. Nella clip, della durata di quasi due minuti, è possibile dare una rapida occhiata a tutti gli undici titoli che, per genere e tipologia di gioco, vanno ad accontentare un po’ tutti i gusti.
Uno di questi è Rayman Mini, che porta il celebre gioco di piattaforme e corse per tutta la famiglia sui dispositivi della Mela. Seguono nel filmato, nell’ordine, ShockRods, Ballistic Baseball, Redout Space Assault, Mosaic, Takeshi and Hiroshi, Sociable Soccer, Monomals, Team Sonic Racing, Marble It Up Mayhem e Towaga Among Shadows.
Di seguito trovate l’elenco dei giochi sopracitati con il relativo link sul punto preciso in cui vengono singolarmente mostrati nel filmato:
- [00:00] Rayman Mini, by Ubisoft
- [00:03] ShockRods, by Stainless games
- [00:04] Ballistic Baseball, by Gameloft
- [00:04] Redout Space Assault, by 34BigThings
- [00:23] Mosaic, by Raw Fury
- [00:44] Takeshi and Hiroshi, by Oink Games
- [01:03] Sociable Soccer, by Rogue Games
- [01:21] Monomals, by PICOMY
- [01:38] ShockRods, by Stainless games
- [01:39] Redout Space Assault, by 34BigThings
- [01:40] Team Sonic Racing, by Sega
- [01:41] Marble It Up. Mayhem!, by Marble It Up
- [01:42] Towaga: Among Shadows, by Noodlecake Studios
Apple Arcade è il servizio in abbonamento di Apple con il quale, al costo di 4,99 euro mensili, è possibile giocare a più di un centinaio di giochi completi, cioè senza pubblicità o potenziamenti e livelli aggiuntivi da acquistare separatamente.
E’ possibile giocare su iPhone, iPad, Mac e Apple TV che, grazie al recente aggiornamento del sistema operativo tvOS 13, supporta i controller di gioco di Xbox One e PlayStation.
Se volete saperne di più, qui trovate la nostra guida mentre a questo collegamento potete leggere la nostra recensione.