Gli stadi Camp Nou di Barcellona e Santiago Bernabeu di Madrid sono ora equipaggiati con la tecnologia di replay a 360 gradi di Intel, che offre una nuova prospettiva sui replay delle azioni calcistiche, rendendo La Liga il primo campionato europeo ad essere dotato di questa tecnologia installata in modo permanente in alcuni dei suoi stadi.
La Liga e Intel hanno organizzato un evento presso lo spazio Auditori 1899 del Camp Nou per una dimostrazione della tecnologia di riproduzione a 360 gradi che verrà impiegata durante l’imminente “El Clásico”, la partita di calcio disputata tra le squadre del Barça e del Real Madrid.
La tecnologia per i replay a 360 gradi di Intel consente di ottenere replay in 3D che offrono una vista spettacolare delle azioni. Impiegando questa tecnologia, i tifosi e le emittenti televisive possono visualizzare qualsiasi azioni di gioco da ogni angolo.
Questa innovazione tecnologica aggiungerà un ulteriore livello di coinvolgimento all’entusiasmo generato da una delle partite più attese della stagione, che andrà in onda in oltre 170 Paesi.