Chi decide di comprare uno dei nuovi smartphone della serie 11T di Xiaomi già oggi può ottenere uno sconto quando, dal primo ottobre, sarà possibile acquistarlo. Al momento infatti è attiva una promozione sui preordini che consente di depositare subito 50 euro e, nel momento in cui poi si entrerà nel mese di ottobre e sarà possibile pagare il resto per far partire la spedizione, il prezzo finale sarà di 100 euro inferiore a quello di listino per tutti gli altri. Uno sconto quindi di cento euro per chi decide di dare fiducia a questi smartphone prima ancora che vengano lanciati sul mercato, anticipando i primi 50 euro per comprarli.
Il più economico dei due è Xiaomi 11T: monta una fotocamera principale da 108 MP, accompagnata da un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo con funzione anche di macro. Lo schermo è un pannello AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e tecnologia AdaptiveSync, mentre il processore che alimenta il dispositivo è il MediaTek Dimensity 1200Ultra, costruito con processo a 6 nm e con una frequenza che raggiunge i 3.0 GHz. E’ un telefono Dual 5G, dotato di batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida a 67 Watt e con un doppio altoparlante stereo dotato della tecnologia Dolby Atmos.
L’altro telefono in promozione è la versione professionale che l’azienda chiama Xiaomi 11T Pro: anche qui c’è una fotocamera principale da 108 MP accompagnata da un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo con funzione anche di macro e lo schermo è sempre un pannello AMOLED a 120 Hz con tecnologia Dolby Vision, mentre il processore è il Qualcomm Snapdragon 888 costruito con tecnologia a 5nm. C’è sempre una batteria da 5.000 mAh ma la tecnologia di ricarica è la HyperCharge di Xiaomi che viaggia a 120 Watt e, oltre ad essere anch’esso un telefono Dual 5G, il comparto audio è composto da un doppio altoparlante stereo firmato Harman Kardon.
Come dicevamo con la promozione attualmente in corso è possibile risparmiare 100 euro anticipandone 50 subito: è possibile scegliere lo Xiaomi 11T in versione 8+128 a 449 euro oppure quello 8+256 a 549 euro; per lo Xiaomi 11T Pro il prezzo invece è di 599 euro per il modello 8+128 mentre quello 8+256 costa 699 euro (questi sono già i prezzi scontati). Come ulteriore regalo a chi procede subito col preordine l’azienda regala anche il braccialetto Smart Xiaomi Mi Band 6.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.