Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Gli sfondi personalizzabili su Google Meet ora sono disponibili per tutti

Gli sfondi personalizzabili su Google Meet ora sono disponibili per tutti

Pubblicità

Si sapeva che a breve sarebbero arrivati gli sfondi personalizzati su Google Meet, ma adesso sono finalmente disponibili per tutti. Google ha iniziato a distribuire la funzionalità alla maggior parte dei suoi clienti. Al momento, gli sfondi personalizzati sono disponibili su Chrome OS, Windows e Mac, a condizione che si acceda a Meet tramite Chrome. Per sfruttare la funzionalità, non è necessario installare un’estensione o alcun software aggiuntivo, mentre si dovrà aspettare per usarla su smartphone; Google afferma che il supporto mobile “sarà presto disponibile”.

La libreria di sfondi personalizzati tra cui scegliere è davvero ampia, potendo decidere tra quelle messe a disposizione da Google, ma potendo anche caricare le proprie immagini. Nella raccolta predefinita si troveranno foto di uffici, paesaggi e sfondi astratti.

Sfondi personalizzabili su Google Meet arrivano agli utenti

Come al solito, al momento potreste non essere ancora in grado di utilizzare sfondi personalizzati, poiché Google ha iniziato il roll out in queste ore, ma ci vorranno fino a sette giorni prima che tutti gli utenti possano accedere alla funzione. Gli sfondi personalizzati sono una delle funzionalità più popolari in Zoom, quindi non è una sorpresa vederla implementata su Meet.

Sfondi personalizzabili su Google Meet arrivano agli utenti

Come sottolinea Google, gli sfondi personalizzati possono aiutare a mostrare meglio la propria personalità, oltre a nascondere l’ambiente corcostante. Una volta che la funzione è attiva, l’utente vedrà un’icona in basso a destra dell’interfaccia che permetterà di cambiare lo sfondo.

A questo indirizzo una guida su come utilizzare al meglio Google Meet.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google si parte da qui. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità