Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli OLED di iPhone 8 costeranno ad Apple fino a 50 milioni di dollari

Gli OLED di iPhone 8 costeranno ad Apple fino a 50 milioni di dollari

Pubblicità

Dalle anticipazioni della rete alle previsioni degli analisti: iPhone 8, prima di arrivare nei negozi, fa già la sua comparsa nei report degli analisti sui risultati attesi di Apple per i prossimi mesi. Secondo Timothy Arcuri di Cowen & Company già nel trimestre di marzo 2017 Cupertino potrebbe segnare 50 milioni di dollari di spese extra in bilancio per procurarsi le forniture di schermi OLED per iPhone 8.

iphone 2017
La maggior spesa si farà sentire sui margini operativi della multinazionale che, sempre secondo l’analista riportato da AppleInsider, potrebbe arrivare a un margine lordo del 38,8% nel trimestre di marzo. In ogni caso rappresenterebbe un punto di svolta per Cupertino, che da sempre impiega pannelli LCD, oltre ai miglioramenti attesi per i minori consumi e la possibilità di impiegare OLED flessibili permetterà di innovare il design dei terminali.

Per quanto riguarda invece le previsioni per i risultati trimestrali che Apple annuncerà domani, martedì 31 gennaio, Arcuri prevede la vendita di 76 milioni di iPhone con una forte percentuale di iPhone 7 Plus che, con il loro maggior prezzo beneficeranno i risultati della Mela: ne abbiamo già parlato in questo articolo. Prevista anche la vendita di 13,5 milioni di iPad e 5,4 milioni di Apple Watch. Secondo l’analista gli smartwatch di Apple potrebbero aver raggiunto livelli di vendite sostenute nell’ultimo trimestre con i modelli Series 2 e Cupertino (forse) potrebbe decidere per la prima volta di scorporare numeri e percentuali per annunciare cifre precise sul proprio business dedicato agli indossabili.

50 milioni di dollari iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità