Dopo i negozi Iliad, i SimBox e gli Iliad Corner, arrivano gli Iliad Point. Una nuova opportunità per gli utenti che desiderano acquistare una SIM dell’omonimo operatore offerta grazie alla collaborazione con Snaipay, la piattaforma dei servizi di pagamento di Snaitech a disposizione dei gestori dei punti vendita presenti sul territorio.
Sono già centinaia gli Iliad Point accessibili negli altrettanti punti Snaipay in tutta Italia, che si vanno ad aggiungere ai 15 negozi e gli oltre 300 Iliad Corner già presenti nei centri storici delle città italiane, così come presso centri commerciali e presso la GDO: rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale per gli utenti, che possono così acquistare rapidamente una nuova scheda SIM, magari con l’offerta GIGA 50 (7,99 euro al mese, per sempre) ancora disponibile.
L’azienda continua così ad estendere la sua rete di distribuzione, permettendo agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad GIGA 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero. Considerato l’elevato valore della connettività, come emerso anche nei mesi passati in cui l’offerta iliad è stata particolarmente apprezzata per la trasparenza e l’assenza di rimodulazioni, l’operatore fa un ulteriore passo verso gli utenti con gli iliad Point e, coinvolgendo direttamente la rete Snaipay, sviluppa una presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale.
Di Iliad ricordiamo soprattutto la proposta generosa e trasparente, oltre alla sua offerta senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, che ha dato uno scossone al mercato costringendo gli altri operatori ad allinearsi alle nuove convenienti tariffe per sopravvivere a quella che si è rivelata essere una vera e propria rivoluzione.
Per conoscere la posizione dell’Iliad Point più vicino è possibile consultare il localizzatore di negozi direttamente sul sito ufficiale.
Tutti gli articoli iliad su Macitynet
Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.
I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.