Le nuove PowerBeats Pro sono ordinabili ordinabili direttamente sullo store on-line di Apple con consegna prevista in undici giorni nel momento in cui scriviamo.
Le PowerBeats Pro (qui la nostra recensione) sono il prodotto “top” del momento nel campo degli auricolari sportivi e un eccellente concorrente interno delle Airpods 2 di Apple. Come le AirPods 2 sono senza fili e offrono fino a 9 ore di ascolto e grazie al chip H1 di Apple presente all’interno, il dispositivo è compatibile con Siri: basta pronunciare “Ehi Siri” con i dispositivi iOS o premere il pulsante “b” per usare i comandi vocali su vari dispositivi compatibili.
Rispetto agli AirPods offrono alcuni vantaggi; sono resistenti all’acqua e al sudore, integrano supporti regolabili per garantire maggior confort e stabilità e tasti fisici per una migliore interazione. Beats afferma che gli auricolari Powerbeats Pro offrono “un suono potente e bilanciato”, con ampia gamma dinamica e isolamento acustico, promettendo “un’esperienza d’ascolto straordinaria” e in linea generale le Beats, storicamente, suonano davvero meglio degli AirPods. Tra gli svantaggi il fatto che la custodia di ricarica non è wireless, ma si usa Lighting per ripristinare la batteria.
Nei giorni scorsi, come abbiamo segnalato, Amazon aveva dato una speciale rilevanza ai prodotti Beats, creando una vetrina con auricolari, casse e cuffie dell’azienda di proprietà di Apple. In precedenza i prodotti Beats erano confinati tra gli accessori. Avevamo ipotizzato che questo fosse avvenuto con l’approssimarsi della disponibilità delle PowerBeats Pro che sono un prodotto molto atteso, ipotesi che evidentemente si è rivelata corretta.