Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Gli audiolibri Storytel arriveranno su Spotify entro la fine dell’anno

Gli audiolibri Storytel arriveranno su Spotify entro la fine dell’anno

Pubblicità

A partire dalla fine dell’anno, Spotify consentirà agli abbonati a Storytel di collegare i propri account a Spotify. Una volta che l’integrazione sarà attiva, Spotify diventerà un luogo in cui poter ascoltare gli audiolibri. In sostanza, questo significa che si potrà avere un’applicazione in meno installata sul proprio smartphone, senza rinunciare ad alcuna funzionalità. Al momento, per poter beneficiare della lettura dei libri è necessario aver installata l’app iOS o Android di Storytell. Un’altra importante novità per Spotify, dopo quella sull’accessibilià.

Dopo l’integrazione Sorytel, per accedere al catalogo della piattaforma su dispositivo mobile sarà sufficiente disporre dell’app Spotify, e null’altro.

Gli audiolibri Storytel arriveranno su Spotify entro la fine dell’anno

Storytel è disponibile in 25 paesi in tutto il mondo, tra cui Italia, Germania, Corea del Sud e Svezia, e offre più di 500.000 audiolibri, alcuni dei quali possono essere ascoltati in italiano. L’azienda utilizza un modello di abbonamento diverso da Audible. Invece di acquistare crediti e scambiarli con audiolibri, l’utente paga una tariffa mensile fissa per l’accesso illimitato alla sua libreria.

Con l’annuncio di oggi, Storytel è uno dei primi grandi editori a sfruttare la piattaforma Open Access (OAP) di Spotify. La tecnologia, annunciata insieme al piano di abbonamento ai podcast dell’azienda, consente a editori e creatori di trasmettere in streaming i propri contenuti tramite Spotify utilizzando il loro sistema di accesso esistente:

Gli audiolibri sono solo una forma di audio che sarà disponibile utilizzando la piattaforma ad accesso aperto di Spotify: le possibilità per l’audio sono illimitate

Così commenta la società, notando che avrà più informazioni da condividere su questo fronte entro la fine dell’anno.

Tutte le notizie di macitynet che parlano di Spotify sono disponibili da questa pagina. questo. Per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai servizi in streaming per musica e anche per il video (NetflixApple TV+Amazon Prime Video e altro ancora) si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità