Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli Apple Premium Reseller Datatrade entrano nel gruppo Med con l’acquisizione di Datapiù

Gli Apple Premium Reseller Datatrade entrano nel gruppo Med con l’acquisizione di Datapiù

Pubblicità

Una rete di 13 negozi, di cui 9 del tipo Apple Premium Reseller è il risultato dell’acquisizione, perfezionata in queste ore, di Datapiù s.r.l. da parte del gruppo Med Store (Med Computer s.r.l.).

I 3 negozi con il marchio Datatrade sono distribuiti nelle città di Modena (centro storico), Ravenna (centro Storico) e Bologna (presso il centro commerciale Minganti) e si aggiungono a quelli attuali del gruppo Med Store a Pesaro (centro storico), Ancona (centro Storico), Civitanova Marche (centro commerciale Cuore Adriatico), Macerata (Zona Industriale), Ascoli Piceno (centro commerciale), Teramo (centro commerciale), Chieti, Foligno (centro storico), Perugia (centro storico) e Corciano di Perugia (centro commerciale Gherlinda).

L’operazione, che si muove nel quadro di un generale rafforzamento e fusione dei gruppi che gestiscono gli Apple Premium Reseller in Italia, aumenta il peso specifico dell’azienda con sede a Macerata che ha alle spalle una storia ultra trentacinquennale nella vendita dei prodotti Apple.

La vocazione di Med a seguire il mondo professionale e business è la ragione in più per questa espansione nel Nord Italia che punta non solo ad ampliare la gamma di punti dedicati al retail ma anche ad allargare le potenzialità della sue divisioni interne che si occupano del settore aziendale e di quello education sia nel mondo della scuola di ogni grado che dell’università.

gruppo med

Nel quadro di questo potenziamento il gruppo sta selezionando nuovo personale con candidature aperte sia per la sede di Macerata che per l’area Emilia Romagna: sono disponibili nella pagina dedicata sul sito medstore.it

Un “in bocca al lupo” da parte di Macitynet al gruppo Med e un ringraziamento sentito del nostro sito alla vecchia proprietà che ha accompagnato per diversi anni la storia personale e professionale e la passione Apple di alcuni dei nostri collaboratori e che, con il marchio Datatrade, ha supportato per diversi anni le attività delle pagine che state leggendo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità