Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Gli Animoji danzano a ritmo coreano [video]

Gli Animoji danzano a ritmo coreano [video]

Pubblicità

Nelle scorse ore Apple ha condiviso in rete una nuova pubblicità con protagonisti le Animoji, le emoji animate che attualmente capeggiano solo su iPhone X. Questa volta le faccine di Cupertino cantano e danzano sulle note del singolo “Citizen Kane” dal gruppo coreano indie HYUKOH.

Non è la prima volta che Apple decide di inserire le proprie Animoji all’interno di video musicali, e già in passato l’esperimento sembra aver funzionato, con spot piuttosto divertenti. Il singolo “Citizen Kane” del di HYUKOH anticipa così il rilascio del prossimo album del gruppo, programmato per il 31 maggio prossimo.

Già in occasione dei Grammy 2018, Apple aveva che cantano “Redbone” di Childish Gambino e “Stir Fry” di migos a suon di Animoji, mentre continua il tour pubblicitario con quest’ultimo video appena rilasciato.

Al momento le Animoji sono limitate ai soli utenti di iPhone X, per via del modulo fotocamera TrueDepth, necessario per creare una mappa di profondità che viene utilizzato per animare le faccine con le espressioni facciali di una persona. In futuro, le Animoji saranno probabilmente disponibile su dispositivi Apple. Ad esempio, si pensa che la prossima generazione di iPad Pro possa supportare la fotocamera TrueDepth, dunque le Animoji.

Dal momento del loro lancio su iPhone X, Apple ne ha aggiunte quattro nuove  nei mesi scorsi, tra cui il drago, l’orso, il teschio, e il leone, due dei quali sono appunto utilizzati per la nuova pubblicità della serie karaoke.

Apple sta progettando nuovi aggiornamenti alle Animoji con iOS 12, con alcuni rumor che suggeriscono nuovi personaggi in arrivo. Apple potrebbe inoltre prevedere una nuova interfaccia per le Animoji, con una migliore integrazione in altre app e servizi, come ad esempio in FaceTime. Quest’ultimo supporto permetterebbe agli utenti di utilizzare le faccine animate durante le conversazioni con amici e parenti, per animarle con un tocco animalesco e divertente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità