Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Gli AirPods Retro sono truccati come il Macintosh del 1984

Gli AirPods Retro sono truccati come il Macintosh del 1984

Pubblicità

Gli AirPods Retro sono una perfetta operazione nostalgia e allo stesso tempo una chicca per fan sfegatati di Apple. A livello hardware e funzionale tutto rimane identico come negli AirPods che tutti conoscono e riconoscono, cambia invece il colore esterno, incluse rifiniture e dettagli della custodia batteria di trasporto per riportare il look ai mitici anni ’80.

Per l’universo Apple questo significa diversi stili generazionali precedenti: prima del look tutto vetro e metallo, prima ancora quello delle plastiche di qualità immacolate bianche, c’era infatti l’imperante beige che tutti i computer sfoggiavano come divisa universale, ma anche allora le macchine di Cupertino riuscivano a distinguersi.

Gli AirPods Retro sono truccati come il Macintosh del 1984A partire da Apple II infatti e poi ancora per il rivoluzionario primo Macintosh del 1984 la tinta era sempre Pantone 453 opaco, lo stesso impiegato da ColorWare per gli AirPods Retro.

I dettagli impreziosiscono il tutto, con le finte aperture per la ventilazione sui lati e il pulsante per avviare l’abbinamento wireless che riproduce i sei colori dello storico logo Apple con la Mela arcobaleno.

Gli AirPods Retro sono truccati come il Macintosh del 1984Il prezzo da pagare per i nostalgici non è contenuto: gli AirPods retro costano infatti 399 dollari e per averli occorre aspettare tra le 3-4 settimane. In USA oltre il doppio per il prezzo di listino di AirPods che costano 159 dollari, in Italia 189 euro su Apple Store online.

Sempre da ColorWare ricordiamo gli AirPods in diversi colori, la trasformazione di MacBook, Mac mini ma anche di iPhone 7 Plus, iMac Retro: l’elenco potrebbe continuare a lungo perché questa società USA è specializzata nel personalizzare stile e colori di qualsiasi dispositivo hi-tech, computer, console di gioco e molto altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità