Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Gli AirPods di Apple rinviati al 2017?

Gli AirPods di Apple rinviati al 2017?

Pubblicità

Il debutto ufficiale sul mercato degli AirPods di Apple potrebbe essere più lontano di quanto si potesse immaginare, forse fissato ad inizio 2017. Lo dicono alcune fonti asiatiche. È il Digitimes a parlare del ritardo. Il sito taiwanese riprende in particolare il cinese Economic Daily News (EDN) secondo il quale Inventec, un partner chiave di Apple, di fatto l’assemblatore delle auricolari, conta molto sulla produzione di questo accessorio, ma non lo consegnerà che nel gennaio del 2017.

Gli AirPods erano stati presentati durante il lancio dei nuovi iPhone 7, prevedendo la prima commercializzazione per il mese di ottobre; è notizia degli scorsi giorni che Apple avrebbe rimandato il lancio dei suoi auricolari senza fili a data da destinarsi, per ragioni non note. Negli scorsi giorni Apple ha fatto sapere di aver bisogno di più tempo per concludere la produzione del nuovo gadget e quindi non avrebbe rispettato le tempistiche inizialmente dichiarate durante la presentazione dell’accessorio. La Mela non aveva però specificato a quando gli auricolari senza fili sarebbero stati rimandati.

iphone 7 airpods 900

Questo potrebbe essere un problema non indifferente per Apple in quanto un tale ritardo per il lancio sul mercato degli AirPods non consentirebbe di sfruttare il periodo della stagione dei regali, che solitamente è il periodo più importante dell’anno per accumulare vendite e per far conoscere un prodotto al maggior numero di consumatori. Del resto si tratta anche di un prodotto che potrebbe generare un significativo fatturato: il 12% degli americani avrebbe manifestato l’intenzione di acquistarle.

Gli utenti di iPhone 7 o di iPhone 7 Plus che vogliono qualche cosa di diverso dalle solite cuffie Bluetooth, dovranno rivolgersi ai prodotti di Beats, come Beats Solo 3 Wireless e PowerBeats 3, ad oggi gli unici dispositivi Apple direttamente compatibili con il chip W1 dell’ultima generazione di iPhone che, ricordiamo, sono privi del jack audio da 3,5 mm.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità