Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Gli AirPods 2 adesso costano meno (e su Amazon ancora meno)

Gli AirPods 2 adesso costano meno (e su Amazon ancora meno)

Pubblicità

Apple abbassa il prezzo degli Airpods portandoli a 149€. Si tratta del modello con custodia con la ricarica con connettore Lightning che sono in circolazione da tempo e che fino ad oggi pomeriggio Apple vendeva 179 euro (mentre Amazon vendeva e vende a 130€)

Le differenze rispetto alla  terza generazione di AirPods,  sono importanti. Il vecchio modello ha una forma differente, è privo delle funzioni di Audio Spaziale, ha una autonomia ridotta di un’ ora solo per citare le discrepanze tra la versione due e la versione tre degli AirPods.

AirPods 3 1Nonostante questo si tratta ancora oggi di auricolari di buon livello. Non sono il massimo per la riproduzione musicale ma hanno tutta una serie di funzioni interessanti per chi ha un iPhone, dalla connessione automatica al passaggio automatico da un dispositivo ad un altro grazie alla registrazione su iCloud. Per chi ha un iPhone sono ancora oggi un prodotto appetibile, tenendo in considerazione il fattore iconico.

Il prezzo di 149 euro, stante quello di 179 per gli AirPods 3 potrebbe però non essere così interessante viste le nuove funzioni di queste ultime, inclusa la funzione di ricarica wireless compatibile Magsafe. Amazon contribuisce a portarlo ad un livello competitivo visto che vende già adesso gli AirPods 2 a 130,80 euro, 20 euro meno del nuovo prezzo Apple.

Quel che ormai non è più di alcun interesse, almeno al prezzo attuale, sono gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless. Costano 207 euro,  un costo completamente fuori mercato. A questo punto molto meglio comprarsi sempre su Amazon gli AirPods Pro che a 199 euro (contro i 279 euro del prezzo ufficiale), forti del loro eccellente sistema di soppressione del rumore, sono un serio concorrente degli AirPods 3 che ancora su Amazon non ci sono.

Per tutti i dettagli su AirPods di terza generazione il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità