Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Gli accessori Apple in grigio siderale per iMac Pro non saranno più prodotti

Gli accessori Apple in grigio siderale per iMac Pro non saranno più prodotti

Pubblicità

Con lo stop alla produzione di iMac Pro (dal 20 marzo 2021 la macchina non è più disponibile per l’acquisto sull’Apple Store online), Apple – scrive Macrumors – non offrirà più gli accessori nella colorazione “Grigio siderale”, quelli in pratica pensati per essere abbinati agli iMac in questione: il Magic Mouse 2, la Magic Trackpad 2 e la Magic Keyboard con tastierino numerico.

Gli accessori con questa colorazione nel momento in cui scriviamo sono disponibili sull’Apple Store online ma con l’indicazione “fino a esaurimento scorte”, segnale che gli accessori saranno disponibili fino a che le scorte di magazzino non saranno smaltite.

Con l’arrivo di iMac Pro con finitura grigio siderale nel dicembre 2017, Apple aveva cominciato a offrire accessori coordinati (Magic Keyboard, Magic Mouse e Magic Trackpad opzionale). Con l’iMac Pro in grigio siderale fuori produzione non ha più senso offrire accessori con questa finitura.

Gli accessori Apple in grigio siderale per iMac Pro non saranno più prodotti

I nuovi iMac da 24″ con chip M1 sono disponibili in diversi colori (verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento), ed è possibile scegliere fra tre modelli di Magic Keyboard con uno guscio in alluminio in tinta con l’iMac. Sono disponibili anche la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico, il Magic Mouse e il Magic Trackpad, tutti in colori coordinati.

Al momento non è chiaro se Apple venderà separatamente le tastiere colorate, i mouse e i Magic Trackpad offerti con i nuovi iMac. Gli accessori grigio siderale furono disponibili separatamente per la vendita solo mesi dopo l’arrivo di iMac Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità