Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Glass at Work: per i suoi occhiali Google guarda alle imprese

Glass at Work: per i suoi occhiali Google guarda alle imprese

Pubblicità

Dopo il mercato consumer ora Google guarda con decisione il settore delle imprese e degli impieghi professionali per la promozione dei suoi occhiali intelligenti. Ieri Mountain View ha presentato ufficialmente i primi iscritti a  Glass at Work, un programma per cercare partner certificati che impieghino – in diversi ambiti – gli occhiali intelligenti. Glass at Work è aperto sia a sviluppatori che a imprese che vogliano impiegare il device indossabile nella loro attività. Da mesi Big G è impegnata in una serie di operazioni per il lancio sul mercato dei Glass, con iniziative – spesso dal sapore puramente promozionale – volte a creare immagine (con la scelta di diversi testimonial, tra i quali la Roma), a definire un prezzo di collocamento (con l’avvio di un programma sperimentale di vendita al pubblico) e a creare accordi industriali con designer di moda. Ma non sono mancati diversi esempi di impieghi nel settore business e professionale, soprattutto in ambito medico, anche in Italia.

E proprio il mondo sanitario è quello che sembrerebbe essere tra i più interessati anche a Google at Work. Sulla pagina ufficiale delle sottoscrizioni, nella lista di cinque grosse realtà che già hanno scelto di diventare partner, due operano, in diversa maniera, in questo settore: innanzitutto AugMedix, società impegnata nella creazione di soluzioni smart da impiegare in ospedale e ambulatori e CrowdOptic, che ha il suo core business nel broadcasting di eventi di intrattenimento e sport per dispositivi mobili, ma che indica anche i servizi alle industrie mediche come uno dei possibili impieghi per i quali pensa ai Google Glass, per la trasmissione di contenuti ad ampi gruppi di utenti.

Google Glass in sala operatoria

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità