Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Gish per Mac: un aggiornamento e tante novità 

Gish per Mac: un aggiornamento e tante novità 

Pubblicità

Dopo aver diffuso il codice di Gish, puzzle platform indipendente uscito su PC e Mac nel 2004, il team Chronic Logic ha pubblicato una corposa patch che porta il gioco alla versione 1.6 e che aggiunge una quantità spropositata di nuovi contenuti. I possessori di Mac, PC e Linux potranno ora godere di 40 nuovi livelli realizzati appositamente dalla community, assieme a quattro nuovi livelli in modalità Versus; sono stati inoltre corretti alcuni bug e aggiunto il supporto ai 64-bit per Linux. Altra novità assai rilevante riguarda il prezzo al quale è possibile acquistare il gioco: doppo tanto tempo dalla sua uscità, infatti, gli sviluppatori hanno ben pensato di lasciare che siano gli stessi utenti a decidere quanto spendere, proprio come se fosse una donazione.

In Gish il giocatore impersona un blob di melma nera in grado di assumere diverse forme e cambiare la propria consistenza: in questo modo può irrigidirsi per schiacciare un nemico o sfondare un muro, diventare appiccicoso per poter restare incollato al soffitto, oppure fluidificarsi per scorrere nei canali stretti. Nei livelli più avanzati bisognerà combinare rapidamente queste abilità, spremendo il cervello per superare ostacoli, risolvere enigmi e sconfiggere potenti boss. Gish è acquistabile per Mac direttamente sul sito ufficiale.

090810-gish-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità